Arte e moda un connubio sempre più ricorrente. A celebrare le ispirazioni di queste due aree di creatività è l’evento “…Quando la moda incontra l’arte…”, in programma per domenica 18 aprile, alle ore 20.30, al Palasport di Lagonegro.
Presentano la serata, il ballerino, affermato a livello nazionale, Kledi Kadiu, l’attrice lucana Eva Immediato con la partecipazione di Oriana Morandi Miss Basilicata 2009, finalista Miss Italia.
Sul palco sfileranno anche i bambini con abiti di Silvia Heach e sarà questa l’occasione per ascoltare le note della talentuosa cantante Flavia Celano. Grande attesa per l’esibizione del giovanissimo Filippo Mango, figlio d’arte e promettente batterista oltre a quella del gruppo lagonegrese CWO. Ad allietare l’evento, balli di danza classica e moderna della coreografa e ballerina Raffaella Croce oltre a momenti di recitazione di poesie di autori lagonegresi.
Le acconciature delle modelle e dei modelli che calcheranno il palco saranno curate dall’hair style, Maria Carmela Di Filippo.
Negli anni precedenti, l’evento ha visto la partecipazione di presenze di grande spessore come Pamela Prati, Francesco Guzzo ma anche Barbara Chiappini e Santo Giuliano.
bas 02