IL PD DI BASILICATA AVVIA RACCOLTA FONDI PER HAITI

“La tragedia che ha colpito il popolo di Haiti richiede un forte ed immediato intervento di tutta la comunità internazionale a sostegno dei milioni di persone che soffrono per le conseguenze di uno dei più devastanti terremoti della storia. Haiti è il più povero paese del Continente americano ed ora la situazione della popolazione, delle donne, dei bambini è disperata”.
E’ quanto riferisce una nota del Pd di Basilicata.
“Il Partito Democratico – si legge – vuole partecipare allo sforzo per l’emergenza e la ricostruzione di Haiti, a sostegno delle parti più vulnerabili della società e rivolge un appello ai cittadini italiani, ai propri militanti, alle proprie organizzazioni perché si compia uno sforzo straordinario in solidarietà alle vittime del terremoto di Haiti. Abbiamo deciso di sostenere alcuni primi programmi di aiuto, promossi e gestiti da Ucodep-Oxfam e da Agire, Organizzazioni non governative di provata esperienza e già presenti con progetti di sviluppo ad Haiti. Altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni. Chiediamo a tutti di contribuire agli aiuti alle vittime del terremoto di Haiti”.
E’ possibile sin da subito contribuire alla raccolta fondi attraverso il sito www.partitodemocratico.it e www.basilicatapd.it.
Bas 04

    Condividi l'articolo su: