“Esprimo grande soddisfazione per la nomina di Donato Salvatore a segretario regionale del Psi di Basilicata”. Lo dice Stefano Genovese, dirigente della Federazione Giovani Socialisti di Basilicata sull’esito dell’elezione tenutasi nei giorni scorsi all’assemblea regionale del partito socialista.
“L’elezione di Salvatore – continua Genovese – è di buon auspicio per l’anno che sta per cominciare e per gli appuntamenti elettorali che ci vedranno impegnati fin dalle prossime settimane.
Occorrerà lavorare per realizzare un’ampia convergenza che si fondi su una chiara linea politica di coerenza con quella nazionale, con l’obiettivo di costruire una nuova cornice per il centrosinistra, una casa dei riformisti allargata all’Udc con Psi, Pd, Sinistra Democratica.
L’esperienza politica del consigliere regionale Salvatore, di riconosciuto valore, apprezzato da tutti per competenza, serietà ed equilibrio, saprà interpretare con alto senso di responsabilità e nel migliore dei modi il nuovo compito che gli è stato affidato.
A Donato Salvatore – conclude Genovese – vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il gruppo dirigente della Federazione Giovani Socialisti di Basilicata”.
Bas 04