L'UGL Sanità di Basilicata organizza un dibattito pubblico sulle problematiche delle Professioni Sanitarie nella nostra regione.
La manifestazione si terrà il 3 dicembre 2010 alle 15.30 presso la sala convegni del Consiglio Regionale della Basilicata ed è stata voluta fortemente dalla UGL Sanità di Basilicata per dar voce alle professioni sanitarie.
Tale evento è il primo organizzato in Basilicata con lo scopo, anche alla luce dell'approvazione della Legge Regionale N.13 istitutiva della Dirigenza delle Professioni Sanitarie, di riconoscere il ruolo, le competenze,la professionalità di tutti gli operatori del comparto sanità.
Al Forum sono stati invitati a partecipare le istituzioni regionali,i rappresentanti delle Professioni Sanitarie, il Tribunale per i Diritti del Malato, gli estensori della Legge Regionale N.13.
E' inoltre prevista la partecipazione del Segretario Nazionale UGL Sanità Paolo Capone, il Segretario Nazionale UGL Medici Ruggero Di Biagi e Marina Porro Segretaria Confederale UGL Politiche del Welfare.
Bas 03