Flai e Filcams, solidarietà all'assessore Pesacane

Flai e Filcams CGIL Potenza esprimono solidarietà all'assessore Paolo Pesacane per l'episodio di aggressione di cui è stato vittima.
“Negli ultimi mesi – dicono i segretari Vincenzo Esposito e Vincenzo Lorusso – siamo stati attori di una vertenza dura e controversa che non ha ancora visto la fine. Numerosi sono stati gli atti che hanno tentato di destabilizzare la situazione, ad esclusivo discapito dei lavoratori che con coerenza e responsabilità hanno cercato di preservare il futuro dell'azienda.
Questo atto è il segnale che nella proprietà dell'azienda c'è sicuramente qualcosa che non va. Quando si arriva a utilizzare metodi violenti – continuano i rappresentanti sindacali – per non consentire ad un rappresentante delle istituzioni di esercitare il suo ruolo di rappresentanza e di tutela dei diritti delle persone, allora si entra in un territorio pericoloso che intendiamo condannare con decisione.
La Flai e la Filcams Cgil Potenza continueranno a tenere alta l'attenzione su una vertenza che è lontana da una conclusione che soddisfi pienamente i lavoratori”.
bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati