Finanziaria, Viti (Pd) replica a consigliere Navazio (Ial)

Per il presidente del gruppo consiliare del Pd “la competenza del direttore generale Nardozza è una risorsa disponibile e preziosa”

“Apprendo – dice Viti – che il consigliere Navazio manifesta stupore per avere il gruppo consiliare del Pd ascoltato il direttore generale presso la Presidenza della Giunta, Angelo Nardozza, in ordine alla struttura della Finanziaria ed alla dimensione dei vincoli di finanza pubblica su di essa incombenti. La cosa, pur se si avvale di dotte citazioni dantesche, preoccupa perché tende a contenere il diritto dei gruppi (di qualsiasi dimensione) per il fine di disporre di corrette istruttorie su fondamentali adempimenti legislativi, a consultare i massimi esponenti dell’Amministrazione regionale”.

“Immagino si tratti di un infortunio – continua Viti – naturalmente innocente, che ovviamente vale ad assolvere Navazio da qualsiasi cattiva interpretazione e a confermargli la nostra indifettibile simpatia. Soggiungo che è mia convinzione che il direttore Nardozza, di cui sono note l’intelligenza e la competenza, si renda disponibile, come già avvenuto in altre occasioni, per chiunque, Consigliere o Gruppo, intenda ascoltarlo”.

    Condividi l'articolo su: