Il consigliere regionale del Pdl: i diritti dei lavoratori vanno rispettati e salvaguardati, senza danneggiare quelli degli altri lavoratori, dell’azienda e senza arrecare nocumento alla produttività
“Nell’esprimere la mia incondizionata solidarietà ai tre lavoratori della Fiat – Sata di San Nicola di Melfi, licenziati e ora reintegrati per via di una sentenza di primo grado del giudice del lavoro del Tribunale di Melfi e sentendomi vicino soprattutto alle loro famiglie, auspico che in questa vicenda prevalga il buon senso di entrambe le parti contendenti”. A sostenerlo è il consigliere regionale del Pdl Paolo Castelluccio.
“Sono assolutamente convinto che i diritti dei lavoratori vadano rispettati – aggiunge Castelluccio – e salvaguardati ma, al contempo, ritengo che gli stessi debbano essere esercitati nel limite del consentito, senza danneggiare quelli degli altri lavoratori, dell’azienda e senza arrecare nocumento alla produttività della stessa. Per questo motivo è giusto che si attenda serenamente l’esito definitivo del giudizio instauratosi e che, nelle more, prevalga il senso di responsabilità di ciascuna parte”.