Crpo e Crle a “Comunicamente Basilicata fiera”

I due organi consultivi del Consiglio regionale parteciperanno alla seconda edizione della manifestazione fieristica sui Comuni lucani

Anche la Commissione regionale pari opportunità e la Commissione regionale lucani all’estero parteciperanno alla seconda edizione di “Comunicamente Basilicata fiera”, organizzata dall’associazione “Il cielo è sempre più blu” che si terrà il 25 e il 26 giugno a sant’Arcangelo.
L’evento sarà presentato in una conferenza stampa che avrà luogo martedì 24 maggio, alle ore 10,30, nella sala “A” al piano terra del palazzo del Consiglio regionale (via Vincenzo Verrastro, 6 – Potenza).

Oltre ai presidenti dei due organi consultivi, Antonietta Botta (Commissione pari opportunità) e Antonio Di Sanza (Commissione lucani all’estero), partecipano all’incontro con i gironalisti Vito Santarsiero ( Presidente dell’Anci di Basilicata), Michele Petruzzi (Presidente Uncem), Salvatore Auletta (Assessore alla Formazione della Provincia di Matera), Francesco Pietrantuono (Assessore alla Cultura della Provincia di Potenza, Domenico Esposito (Sindaco di Sant’Arcangelo), Giusy Chiaradia (Presidente associazione “Il cielo è sempre più blu”).

“Comunicamente Basilicata” è l’evento fieristico itinerante che punta a coinvolgere tutti i Comuni della Basilicata proponendo sinergie e cooperazioni tra le diverse aree della regione. Partner dell’iniziativa saranno, oltre alla Crpo ed alla Crle, l’Apt Basilicata, la Provincia di Potenza, la Provincia di Matera, l’Anci di Basilicata e l’Uncem.

    Condividi l'articolo su: