Corso Ageforma, pubblicata la graduatoria

Le lezioni su “Acquisizione di competenze per l’assistenza di base alla persona” si svolgeranno nelle sedi di Matera e Tursi.

L’agenzia Ageforma ha proceduto alla pubblicazione degli allievi ammessi e non ammessi al corso “Acquisizione di competenze per l'assistenza di base alla persona” per le sedi di Matera e Tursi. Negli appositi elenchi è indicata la data del colloquio motivazionale per l’effettuazione delle selezioni.
“Andiamo così a completare il piano delle attività preventivate per il prossimo futuro, alle quali avrà accesso una vasta utenza – ha dichiarato il presidente Nicola Trombetta-; i due percorsi formativi, affiancati alle altre attività messe in campo dall’Agenzia, permetteranno difatti di impiegare un target di riferimento estremamente articolato, che va da quanti si occupano di settori tradizionali, come la saldatura dei metalli, alle professionalità che intendono valorizzare il proprio patrimonio di competenze nei nuovi settori della cinematografia o della grafica pubblicitaria”. Con i nuovi elenchi, come ha evidenziato il direttore Parziale, va a completamento una fase di attività corsuali, che interesserà le tre sedi dell’Agenzia, ed i relativi territori di riferimento.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: