Corecom, il 6/5 conferenza stampa di Calabrò e Trerotola

Il presidente dell’Agcom e il presidente del Comitato regionale per le Comunicazioni della Basilicata parleranno dei nuovi compiti che saranno assegnati all’organismo

Nuove deleghe in materia di conciliazione fra cittadini e operatori delle telecomunicazioni e di gestione del Roc (Registro degli operatori delle comunicazioni) saranno trasferite a breve dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) al Corecom della Basilicata. I nuovi compiti dell’organismo saranno illustrati in una conferenza stampa che avrà luogo venerdì 6 maggio, alle ore 15,30, nella sala “B” al piano terra del palazzo del Consiglio regionale (Via Verrastro, 6 – Potenza).

All’incontro con i giornalisti partecipano il presidente dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Corrado Calabrò, e il presidente del Corecom Basilicata, Ercole Trerotola. Sono stati inoltre invitati a presenziare all’evento i presidenti della Giunta e del Consiglio regionale, De Filippo e Folino, ed i consiglieri regionali.

L'incontro con i giornalisti precederà la visita del presidente Calabrò alla sede Rai per la Basilicata, in programma alle ore 16,30 su invito del direttore Fausto Taverniti, presente anch'egli in conferenza stampa.

    Condividi l'articolo su: