Cna impresa donna: incontro con sottosegretario Ravetto

Accesso al credito più agevole per le imprenditrici, maggiore fruibilità per i servizi di welfare, interventi efficaci per la conciliazione imprese-famiglia. Sono questi i temi illustrati da CNA Impresa Donna, nell’incontro di ieri pomeriggio con il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Laura Ravetto.
"Mi sono stati presentati problemi reali – ha commentato il sottosegretario Ravetto al termine della riunione – e anche soluzioni fattive che non necessariamente comportano oneri per il bilancio dello Stato."
“Su tutti i temi al centro dell’incontro inizierà immediatamente un monitoraggio comune. Sono molto interessata alla collaborazione con CNA Impresa Donna, un'Associazione tra le più 'antiche' e rappresentative dell'imprenditoria femminile – ha aggiunto il Sottosegretario Ravetto – L'obiettivo e' accompagnare i provvedimenti all'esame del Parlamento con un'attenzione particolare alle esigenze concrete delle donne che fanno impresa”.
"Abbiamo voluto celebrare il giorno della festa della donna impegnandoci a ottenere risposte efficaci per le imprenditrici – ha dichiarato la presidente di Cna Impresa Donna – e sicuramente cogliamo in pieno la disponibilità del Sottosegretario per lavorare insieme”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: