Cfp: la Sanko – Super Film avvia le prove degli impianti

Tutte le notizie di

In caso di esito positivo partirà la produzione fino a tutto il 2011

Nei prossimi giorni la Sun Pack del Gruppo Sanko – Super Film avvierà assunzioni temporanee di quindici giorni per eseguire le prove di produzione degli impianti della Cfp di Pisticci. Se l'esito delle prove sarà positivo sarà avviata la produzione di film poliammidici, fino a tutto il 2011.
E’ quanto è emerso questa mattina in Regione nel corso di un incontro, convocato dall’assessore alle Attività Produttive Erminio Restaino, sul futuro dello stabilimento della Valbasento.
Durante la riunione coordinata da funzionari della Task Force regionale per l’Occupazione, alla quale hanno anche partecipato rapprensentanti sindacali e di Confindustria, il general manager della Sanko – Super Film, Necdet Kileci ha manifestato la volontà del gruppo turco di effettuare investimenti per il rilancio dello stabilimento pisticcese, non appena sarà terminata la fase di valutazione della produttività. La Sun Pack che è di proprietà del gruppo turco Sanko – Super Film intenderebbe usare lo stabilimento della Valbasento per rafforzare la propria presenza nel mercato europeo.

fio

    Condividi l'articolo su: