Si è conclusa giovedì 11 novembre la 32° edizione del World Travel Market di Londra, uno degli eventi turistici più importanti a livello internazionale. Una quattro giorni – si legge in una nota dell’Apt – totalmente dedicata al Business to Business, un momento di incontro tra gli operatori della domanda e dell’offerta turistica.
La Regione Basilicata, con uno stand di 18 mq all’interno dell’area espositiva dell’Enit Italia, si è presentata con un’offerta variegata rappresentativa di tutta la Regione. Sotto il coordinamento dall’Apt hanno preso parte all’iniziativa i tre Consorzi regionali (Sotto il Segno del Delfino di Maratea, Il Consorzio Turistico Maratea ed il Co.Tur.Met, Consorzio Turistico di Metaponto) e diversi albergatori delle due province.
Grazie al lavoro di organizzazione e coordinamento dell’Apt, al corrispondente estero per il mercato inglese, Red Pepper, oltre che al notevole impegno degli operatori presenti – sottolinea l’Apt – è stato possibile finalizzare numerosi appuntamenti ed incontri con operatori interessati a conoscere meglio la nostra regione, principalmente tour operator, agenzie di viaggio, giornalisti e media in generale.
BAS 05