Anzi, arrivano Adsl e gas metano

Adsl e gas metano ad Anzi. “Due importanti eventi per la qualità della vita nella cittadina” – sottolinea il sindaco Giovanni Petruzzi.
Con l’Adsl “i giovani, gli studenti, le famiglie e gli operatori del nostro territorio – afferma – potranno beneficiare di uno strumento importante per superare quei limiti tecnologici che spesso hanno reso difficile l’interazione con i punti di loro interesse”.
Quanto alla messa in gas della rete cittadina del metano, prevista per domani mattina, il sindaco “visto che le operazioni di riempimento della rete e degli adempimenti tecnici conseguenti richiederanno alcuni giorni, informa le famiglie “le cui abitazioni sono già predisposte per l’utilizzo del metano, di attivarsi con il gestore per poter disporre l’immediato allaccio alla rete”.
“E’ questo un momento di grande soddisfazione per l’intera comunità – commenta Petruzzi – perché il raggiungimento di obiettivi tanto grandi sono il frutto della volontà e della disponibilità di tutti, a partire dal presidente della Giunta regionale e dagli assessori e consiglieri regionali, e l’amministrazione comunale, consapevole delle sue responsabilità, ha adempiuto all’impegno assunto nei confronti dell’intera cittadinanza”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: