(ACR) SINGETTA (API): POLITICA E’ IMPEGNO E PASSIONE

Dopo il recente insediamento tra i banchi della massima Assemblea territoriale, il consigliere Singetta ha voluto ringraziare sostenitori ed amici durante un incontro organizzato ad Abriola.

“La scelta – ha sottolineato il consigliere – non è stata casuale. Abriola, infatti, è stato il secondo Comune, dopo Potenza, dove ho ottenuto il maggior numero di preferenze. Forte di un così ampio consenso – ha continuato – mi sento di esprimere fermamente la volontà di distaccarmi da quella parte di politica che vive di se stessa e per se stessa, trascurando le reali esigenze dei cittadini”.

Nel dichiararsi pronto e disponibile, Singetta si è rivolto ai numerosi presenti, “esortandoli al reciproco scambio ed alla collaborazione”. “Metterò la mia carica politica – ha detto Singetta – al servizio di tutti i cittadini, perché il mio obiettivo è quello di interagire con la società per cercare di risolvere, sebbene io non abbia in dotazione alcuna bacchetta magica, alcuni dei problemi più gravi che affliggono la nostra Regione”.

Singetta ha, poi, fatto riferimento “al necessario pragmatismo in politica, senza dimenticare di essere “pungente” allo stesso tempo, con l’opportuna carica empatica che alimenta la passione e la concretezza di chi non vive grazie alla politica, ma che, semmai, attraverso la politica cerca di migliorare tante piccole e grandi realtà”.

Nel corso dell’incontro di Abriola, non sono mancati interventi e contributi, tra i quali quelli del sindaco, Antonio Pessolani, e del vicesindaco, Mario Giordano. “Parte, quindi, da Abriola – ha concluso Singetta – il mio impegno nei confronti di quanti hanno creduto in questa nuova politica ed in questo nuovo partito, l’unico elemento di novità nel panorama politico lucano”.

    Condividi l'articolo su: