(ACR) DOMANI UDP CONSIGLIO REGIONALE RICEVE DELEGAZIONE CINESE

Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Vincenzo Folino, riceverà domani una delegazione istituzionale della Provincia di Heilongjiang, situata nel Nord Est della Cina. L’incontro avrà luogo alle ore 11,00 nella sala riunioni della Presidenza, al quarto piano del palazzo del Consiglio regionale (via Verrastro, 6 – Potenza).

La delegazione cinese, che si trova in Italia per attivare scambi culturali e commerciali con le Regioni italiane, sarà composta da Liu Haisheng (vicepresidente della Commissione permanente dell’Assemblea Popolare di Heilongjiang), Ma Shunqiang (presidente della Commissione affari etnici, immigranti cinesi ed esteri dell’APH), Song Guizhi (componente della Commissione degli affari interni e giuridici dell’APH), Li Liming (presidente della Commissione del bilancio preventivo dell’APH). Saranno inoltre presenti l’imprenditore Zhang Rui (vicepresidente del consiglio d’amministrazione della fabbrica elettrica di Harbin) e l’interprete Bi Hua.

Oltre a Folino ed agli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, parteciperanno all’incontro il presidente della Camera di commercio di Potenza, Pasquale Lamorte, ed il responsabile dell’Ufficio Internazionalizzazione della Regione Basilicata, Rocco Messina.

    Condividi l'articolo su: