Caparezza per la prima volta in concerto in Basilicata. Grande appuntamento con la musica live domani sera (mercoledì 3 agosto) alle ore 22 nel Piazzale Craxi della Città di Melfi.
Il rapper pugliese sta per conquistare la Città federiciana e non solo. Con le sue ironiche rime si presenta per la prima volta in terra lucana col suo tour “Il sogno eretico”. Il concerto, totalmente gratuito, rientra nel carnet degli eventi estivi del Comune di Melfi.
“Prende corpo la rassegna estiva del Comune di Melfi- ha detto il sindaco Livio Valvano- che punta a valorizzare la nostra Città attraverso un’azione sinergica di promozione territoriale che non può non passare anche attraverso la cultura e la grande musica. Melfi, con questo cartellone estivo, punta ad essere uno dei poli musicali e concertistici della Basilicata”.
“I concerti diventeranno momenti di forte richiamo- ha detto l’assessore alla Cultura Maria Pina Palmieri – anche per le zone limitrofe. E' assicurata la massima di tutte le forze dell'Ordine".
A seguito di una Conferenza di Servizio l’Area vigilanza del Comune rendo noto che sono state individuate le seguenti aree da destinare alla sosta: parcheggio di interscambio vicino alla Stazione Ferroviaria, Parcheggio centro Commerciale Di Meglio, Piazzale antistante campo sportivo S. Abruzzese, Piazza Mazzini e Piazza Pasquale Festa Campanile. E’ istituito il divieto di sosta in Piazza Craxi, in Via Grosseto, in Via Siena, in Via Fortunato, Via Foggia frontalmente ad Euronics e in Via Gasparrini dalle ore 18 fino al termine del concerto. L’evento è a cura del Comune col supporto dell’Agenzia Rullo.
bas 02