Come promesso agli studenti richiedenti le borse di studio, l’Ardsu alla data di oggi 28 novembre 2025 ha pagato la prima quote delle borse di studio alla luce delle graduatorie pubblicate solamente lo scorso 29 ottobre.
A sottolineare il rispetto dei tempi per un’attività amministrativa, che rispetto al passato è stata anticipata di circa sette mesi, il presidente dell’Ardsu, Enzo Summa.
“L’impegno del nuovo Consiglio – sostiene il presidente dell’Ardsu – e del direttore generale Giuseppe Giuzio, era quello di pagare entro Natale la prima quota delle borse di studio, per circa 1600 studenti ed aver anticipato di un mese non può che rendermi orgoglioso di presiedere questa azienda, soprattutto per la qualità del personale dipendente e dei collaboratori. Colgo anche l’occasione per ringraziare il presidente Bardi per il supporto fiduciario che più volte manifesta a favore di questa Azienda e il direttore generale della Programmazione, Alfonso Morvillo, in uno con i suoi Uffici per la collaborazione proficua affinché i tempi possano essere rispettati nonostante le diverse attività che necessariamente devono essere svolte in contemporanea”.