Disabilità, dal 9/08 a Scanzano j. torna Mare senza barriere

Anche quest'anno, grazie alla collaborazione tra l'associazione L'Ultima Luna e l'amministrazione comunale di Scanzano Jonico, viene riproposto il servizio di accompagnamento in spiaggia per persone con disabilità motoria garantendo l'accesso alle spiagge.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra l’associazione L’Ultima Luna e l’amministrazione comunale di Scanzano Jonico, viene riproposto il servizio di accompagnamento in spiaggia per persone con disabilità motoria. Un’iniziativa che mira a garantire l’accesso al mare e la piena fruizione delle bellezze del nostro litorale a tutti, nel segno dell’inclusione e dell’accessibilità.

Il servizio prenderà il via con l’inaugurazione ufficiale che si terrà presso la spiaggia di Scanzano Jonico – Lido Torre il 9 agosto alle ore10:30. Il servizio “Mare Senza Barriere” sarà attivo per tutta la stagione estiva, offrendo assistenza qualificata e attrezzature specifiche per facilitare l’accesso e la permanenza in acqua. Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione e sui dettagli del servizio, è possibile contattare l’Associazione L’Ultima Luna o visitare la pagina social: lultimalunaaps

 

    Condividi l'articolo su: