Venezia quintet al Jazz club Potenza

Domani sera, 10 gennaio, alle 21, concerto con la partecipazione di Fabrizio Bosso alla tromba. Sarà presentato il nuovo disco dal titolo "I've been waiting for you". Un quintetto di eccellenza che propone un jazz moderno in grado di toccare le corde dell'anima. Ingresso riservato ai soci.

Torna la grande musica al Jazz club Potenza. Domani sera, 10 gennaio, alle 21, sul palco Giuseppe Venezia quintet feat. Fabrizio Bosso. Presentazione del disco “I’ve been waiting for you”. La band è composta da Giuseppe Venezia – contrabbasso, Fabrizio Bosso – tromba, Attilio Troiano -sassofono e flauto, Bruno Montrone – pianoforte, Pasquale Fiore – batteria. Un quintetto di eccellenza che presenta un album in grado di attraversare tutte le tematiche e forme del jazz moderno, filtrate ed attualizzate attraverso la sapiente cifra autorale del leader.
Attivo sulla scena jazz internazionale da quasi un ventennio, Giuseppe Venezia è considerato una “first call” da molti musicisti americani che si esibiscono in Europa. Molto attivo in veste di
sideman con collaborazioni di prestigio, ritorna con un album a proprio nome dopo una lunga parentesi, presentando un progetto costituito interamente di sue composizioni, pensato e collaudato dopo innumerevoli concerti. L’ingresso è riservato ai soci.

    Condividi l'articolo su: