Labriola (Policoro Ideale) su su impegni Anas Ss 106 Jonica

"Anas si è dimenticata di Policoro; complanari, barriere antirumore e illuminazione ingressi, quando? Si convochi con urgenza il responsabile regionale, subito cronoprogramma interventi.
L’Anas – sostiene in una nota il portavoce di Policoro Ideale Franco Labriola –  ha la memoria corta, disattesi tutti gli impegni di questi anni per risolvere questioni annose della S.S.106, all’altezza di Policoro.
La nostra città non merita indifferenza, abbiamo bisogno di risposte immediate per risolvere questioni annose. L’arteria strategica è incompleta, le complanari sono interrotte e non collegano la nostra città ai due comuni vicinori. Le realtà produttive che si sono insediate lungo l’asse viario vedono precludersi accessi idonei per una naturale valorizzazione delle aree produttive. L’attraversamento della S.S. 106 all’altezza di Policoro è priva di barriere antirumore e i due accessi alla città sono bui e privi della necessaria segnaletica turistica.
Quanto ancora dovremo aspettare per dare alla nostra comunità ed al comprensorio produttivo una efficiente infrastrutturazione della S.S. 106? Basta silenzi, l’amministrazione Mascia – conclude Labriola –  convochi con urgenza il responsabile regionale ANAS e si stabiliscano gli interventi prioritari ed il cronoprogramma dei lavori".

Bas 05

    Condividi l'articolo su: