Pepe: il 1° maggio inaugurazione Convento Cappuccini a Tolve

Il giorno 1 maggio '18, alle ore 20:00, a Tolve ci sarà l'inaugurazione del Convento dei Cappuccini. "Un'opera – si legge in una nota – attesa da decenni, che era diventato un ricettacolo di rifiuti ed un ricovero di animali randagi".
"Finalmente – afferma il sindaco di Tolve, Pasquale Pepe – restituiamo alla Comunità questa opera importante, dopo anni ed anni di interventi inconcludenti. Il lavoro eseguito ed ultimato ha consentito, altresì, di riqualificare un intero rione, per l'appunto quello dei Cappuccini, così da renderlo più vivibile ed accessibile".
La struttura, ideata con una destinazione articolata (spazio ristoro, spazio ospitalità e spazio culturale) consentirà di offrire un servizio ai cittadini tolvesi e non solo, soprattutto sulla scia del pellegrinaggio che ogni anno si verifica a Tolve per venerare il Santo Patrono.
"Abbiamo conseguito – conclude Pepe – un importante risultato del programma elettorale. Quindi la soddisfazione è duplice: per l'opera realizzata e per aver mantenuto un impegno elettorale. Ora il prossimo passo sarà di bandire una gara pubblica per l'affidamento della gestione".

Bas 05

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati