Lavello, Terlizzi (Psi) su esito elezioni amministrative

La sezione di Lavello del Partito Socialista Italiano, con una nota a firma del segretario Peppino Terlizzi, "desidera ringraziare i  627 elettori che hanno votato i due candidati del partito, Falcone e Annale, nella lista “Con Voi per Lavello”.
Ringraziamo il candidato sindaco Giuseppe De Corato e tutti i candidati per l’impegno profuso.
Il positivo risultato ottenuto, 2652 voti e gli oltre 4000 voti di preferenze, molti di più della lista avversaria, non ci ha consentito di vincere le elezioni ma ci gratifica e responsabilizza per organizzare al meglio una opposizione propositiva e responsabile, ma senza sconti per nessuno, così come abbiamo fatto nei 5 anni passati.
Non siamo rancorosi né tantomeno vogliamo criminalizzare l’avversario, non è nostro costume, abbiamo argomenti politici per denunciare l’anomalia che si è venuta a creare con la vittoria della lista “Si può fare”. Altobello ha messo la parola fine alla possibilità di ricreare un’area politica che fa capo al centro-sinistra di Basilicata.
Lavello ha scelto la incoerenza, Lavello ha detto no al cambiamento, Lavello ha votato le tante promesse fatte in campagna elettorale, Lavello ha votato chi ha mentito sull’aumento della TARI.
L’esito elettorale della lista vincente non è certamente da attribuire alla ”Buona Amministrazione” uscente, gli elettori hanno scelto e preferito altro.
Auguriamo buon lavoro al rinnovato Consiglio Comunale".

bas 02

    Condividi l'articolo su: