Volo dell'Angelo: il 15 e 16 con amministratori aree terremotate

Ci saranno anche i Presidenti delle Province di Ascoli Piceno e Rieti il 15 e 16 ottobre 2016, nelle Dolomiti Lucane per un fine settimana all’insegna della solidarietà, per far riprendere il volo ai tanti, troppi giovani colpiti dal dramma del sisma del centro Italia. Sostegno alla rinascita civile, psicologica e morale di comunità duramente colpite dal sisma, attraverso il finanziamento di borse di studio dedicate a ragazzi che devono ritornare a vivere.
L’iniziativa #unvoloper ricominciare, nell’abito delle azioni di solidarietà promosse dall’Unione delle Province Italiane con le provincie di Rieti e Ascoli Piceno, diventa una buona pratica che fa leva sulla cultura per permettere ad un’intera popolazione di rimettersi in piedi dopo i drammatici eventi dello scorso 24 agosto.
Due giorni di apertura speciale del Volo dell’Angelo in cui tutti (istituzioni, aziende, lavoratori, singoli cittadini), parteciperanno all’iniziativa di solidarietà.
Una iniziativa concreta per i ragazzi e per le loro famiglie, un aiuto immediato che potrà contribuire ad accompagnarli nella loro personale ripresa.
Già da domani partirà un invito indirizzato a tutti i soggetti istituzionali, le aziende, le associazioni perché possano sostenere l’iniziativa, acquistando tanti biglietti per volare tra le cime di Castelmezzano e Pietrapertosa ad un prezzo scontato di 25 Euro per il volo singolo e 45 per il volo in coppia, con la consapevolezza di partecipare alla rinascita Civile e sociale di comunità e famiglie duramente colpite da una immane catastrofe.
Sarà possibile acquistare i biglietti sul portale ufficiale www.volodellangelo.com, (anche chi non vorrà volare o non troverà posto, potrà comunque effettuare l’acquisto e quindi scrivere il proprio nome in questa straordinaria storia di solidarietà che vede tutti protagonisti).

bas 02

    Condividi l'articolo su: