Trend, la Street art: un grande concorso internazionale

Apertura all'insegna dell'arte presso l'atrio del Teatro Stabile di Potenza. Seconda giornata di lavori per il Trend Orientarsi al lavoro, promosso e organizzato dalla Job Enterprise.
L'artista Ivan Pontevia ha esposto, ai ragazzi del Liceo artistico, l'iniziativa che culminerà nel mese di giugno presso il comune di Abriola sulla Street Art. Gli studenti si sono cimentati nella produzione di disegni che saranno valutati da una commissione apposita. Lo studente più meritevole parteciperà all'evento internazionale.
Il prof. Greco che ha li accompagnati: "Noi abbiamo da sempre aderito a Trend perchè riteniamo sia un evento importante e un momento in cui i ragazzi possono iniziare a fare riflessione e cominciare a progettare seriamente il proprio futuro. E' anche occasione ulteriore per evidenziare le proprie capacità. La giornata odierna porterà alla gratificazione finale del concorso; il disegno scelto sarà riprodotto sulle mura del Comune di Abriola.
I ragazzi si sono dimostrati ben disponibili e hanno realizzato opere rispondenti al tema. Per la commissione non sarà facile scegliere".

Bas 05

    Condividi l'articolo su: