“Noi con Salvini”, iniziative a Matera e a Potenza

Il Movimento Politico “Noi con Salvini Basilicata” parteciperà con una folta delegazione alla manifestazione “Liberiamoci e Ripartiamo” di Bologna domenica 8 Novembre. E’ quanto si legge in un comunicato stampa del coordinamento regionale “Noi con Salvini”.
“Il nostro Movimento – si afferma nella nota – ritiene di avere la ricetta utile per risolvere i tanti Problemi dell’Italia per farla poi ripartire come grande Potenza economica, e nei giorni di Venerdi 6 e Sabato 7 novembre si terranno più sit-in nelle Provincie di Matera e Potenza per presentare le “Nostre Soluzioni”, come la Flat-tax al 15% (spiegheremo nel volantino come poterla applicare), oppure il “Mangiamo sano , compriamo italiano” dove spiegheremo le ragioni del perchè mangiare prodotti italiani.
Gli altri punti del nostro programma saranno spiegati dal terzo volantino che sarà distribuito sabato sera nei due capoluoghi, e tra i punti più significativi troveremo la lotta all’immigrazione clandestina e la riappropriazione della Sovranità monetaria. Saranno presenti alla manifestazione tutti i componenti del coordinamento regionale e tanti cittadini lucani stanchi di governi clientelari e privi di legittimità elettorale. Ovviamente porteremo alla manifestazione anche il disagio della Lucania ormai sfinita dalla gestione quarantennale di governo di centrosinistra. Dopo Bologna si riparte con maggiore energia , perché dopo aver mandato a casa Renzi dovremo mandare a casa anche Pittella. Sicuri che le nostre idee avranno il consenso della maggioranza del popolo lucano”.
 bas04 

    Condividi l'articolo su: