Bernalda, presentata l'associazione “Prima Persona”

L’associazione Prima Persona è stata presentata a Bernalda, sabato scorso, dal coordinatore regionale, Mario Polese e da quello cittadino, Daniel Carbone.
“Prima Persona – ha dichiarato Polese – è un'associazione politica apartitica – che si pone l'obiettivo principale di riavvicinare i cittadini alla buona politica. Il numero dei nostri Circoli è in continua crescita – ha continuato Polese –  e questo ci riempie di orgoglio e ci sprona ad andare avanti poiché abbiamo una grande responsabilità, quella di offrire risposte ai cittadini che ce le chiedono e il nostro compito sarà quello di lavorare con le Istituzioni per migliorarle ed avvicinarle al cittadino".
“Abbiamo deciso di provarci – ha dichiarato Carbone – perché siamo stanchi della Politica che non da risposte ai cittadini. Dobbiamo diventare noi i protagonisti del cambiamento, noi che il nostro territorio lo conosciamo, lo viviamo quotidianamente non lo abbiamo abbandonato. Cercheremo di raccogliere le istanze della cittadinanza, promuovere il confronto per approdare ad una soluzione condivisa e condivisibile dei problemi, trasferire i risultati nelle sedi deputate ad adottare provvedimenti finali. Non dobbiamo sostituirci alla politica – ha concluso – ma collaborare con essa per migliorarla”.

bas 08

    Condividi l'articolo su: