Stagione teatrale, Oppido: dal 9 marzo 'Più vedi, più sai vedere'

Si intitola ‘Più vedi, più sai vedere’ il progetto artistico promosso da Aviapervia Produzioni Multimediali in collaborazione con il Comune di Oppido Lucano. Una stagione teatrale variegata e ricca che prevede l’interazione tra le arti e porta in scena progetti unici e speciali in cui l’arte teatrale si mescola alla musica e alla danza.
“Una stagione teatrale – dichiara il Sindaco Antonietta Fidanza – che rappresenta un investimento nella cultura e che l’Amministrazione Comunale vuole promuovere attraverso il linguaggio teatrale con una serie di spettacoli di grande qualità che possano soddisfare il gusto di tutti, giovani ed adulti. Un evento che da diversi anni valorizza le giovani eccellenze nel campo teatrale, attraverso politiche di sviluppo del territorio che hanno come obiettivo quello di una maggiore fruizione dell’arte e della cultura.
Ad aprire il sipario, il 9 marzo alle ore 21.00, lo spettacolo ‘Il berretto a sonagli’ della Compagnia teatrale Astragali di Lecce.
Sei gli spettacoli in programma fino al 1 Maggio: Compagnia Astragali Teatro in Il berretto a sonagli (9 Marzo); Skenai teatro e Angelico Bestiario Compagnia in Foto di bordello con Nanà (24 Marzo); Compagnia Formediterre in La Conquista del Sud (30 Marzo); ResExtensa e Danza Teatro Danza in Erodiade (6 Aprile); Scuola Electa di Teramo in Inferi (13 Aprile); Valentina Capone in Sole (1 Maggio).

bas 06

    Condividi l'articolo su: