A causa delle condizioni meteorologiche avverse che persistono in queste ore sul territorio comunale, nonché il loro atteso peggioramento, il Sindaco Vincenzo Devincenzis sta valutando la necessità di chiudere le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Montalbano Jonico per le giornate a venire.
L’emergenza neve – si legge in un comunicato del sindaco – viene affrontata tempestivamente dall’Amministrazione Comunale che ha subito convocato un incontro in data odierna, 6.02.2012 ed ha organizzato immediatamente un gruppo di lavoro coordinato dal Sindaco Devincenzis il quale sta seguendo costantemente l’evoluzione degli eventi direttamente sul territorio, monitorando gli interventi da farsi per garantire le condizioni di viabilità.
“Ringrazio il Corpo di Polizia Locale, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e l’Avvenire srl per la loro collaborazione e professionalità nell’affrontare l’emergenza neve – commenta il primo cittadino Devincenzis – pronti a rispondere alle richieste e segnalazioni dei cittadini.
Massima collaborazione e spirito civico – conclude Devincenzis – si chiede alla cittadinanza, alla quale va da subito un ringraziamento particolare”.
BAS 05