Viabilità, Pd Moliterno presenterà odg in Consiglio comunale

Il Partito democratico di Moliterno presenterà un ordine del giorno al Consiglio Comunale per discutere delle strade provinciali del territorio.
“La proposta del Pd – fa sapere il segretario del partito di Moliterno, Antonio Rubino – è quella di un impegno del Consiglio Comunale per chiedere alla Provincia l’immediato recupero delle risorse necessarie per il ripristino del transito sulla Sp 19 Moliternese nel tratto prossimo al Vecchio Ponte. I cittadini e le attività commerciali ubicate nei pressi del tratto stradale chiuso, subiscono da 4 mesi un danno ed un disagio incalcolabile”.
Secondo il Pd moliternese “il collegamento con l’espansione a valle è fondamentale per il futuro di Moliterno e rappresenta in questo momento una priorità per le occasioni di crescita del paese. Per questo bisogna, senza infingimenti e tentennamenti, provvedere alla rapida progettazione ed al successivo appalto degli interventi di miglioramento e messa in sicurezza della strada che unisce il centro abitato di Moliterno e l’area PIP – Pantanelle”.
Il documento presentato dal Pd verrà discusso nel prossimo Consiglio Comunale.

bas 08

    Condividi l'articolo su: