Sindaco di Lavello: approvato progetto copertura campi da tennis

"La giunta comunale ha approvato, nella seduta di ieri, il progetto definitivo per la copertura dei campi da tennis comunali per un importo di circa 140 mila euro.
Al Comune di Lavello – dichiara il sindaco Antonio Annale –  è stato destinato un contributo in conto capitale, da parte della Regione Basilicata Dipartimento Attività Produttive, pari a 70 mila euro, la restante parte verrà finanziata con fondi di bilancio.
Con questa opera il Comune si doterà di un importante struttura dove poter svolgere la pratica del tennis al coperto così da ampliare il polo delle strutture sportive presenti sul territorio, già abbastanza ricco di impianti per la pratica sportiva in genere.
Per l’impegno profuso in questi anni verso lo sport a Lavello e soprattutto verso l’impiantistica sportiva, il sindaco è stato insignito, nel corso della cerimonia della Festa dello Sport del 2010, del premio Ing. E. Rivelli, a dimostrazione della grande attenzione verso lo sport come momento non solo ludico-sportivo, ma anche e soprattutto sociale".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: