Circolo Angilla Vecchia su Centro storico e Ztl Potenza

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CIRCOLO ANGILLA VECCHIA ALL'ASSEMBLEA GENERALE SU CENTRO STORICO E ZTL tenutasi ieri al Due Torri

"Il problema del rilancio complessivo del centro storico non riguarda solo i commercianti , i residenti o chi nel centro vi lavora, bensì è una questione che deve essere trasferita all'intera città poichè se muore il centro muore tutta Potenza". lo dichiara il presidente del circolo Angilla Vecchia di Potenza, Enzo Fierro in riferimento all'assemblea generale sull'argomento che si è svolta ieri.
"Per questo – aggiunge –  ognuno deve esercitare una azione propositiva affinchè sia finalmente chiaro e definito il ruolo del nostro centro antico coinvolgendo i giovani professionisti, le scuole, le istituzioni, l'università, le associazioni e i movimenti tutti". 

"Proponiamo – aggiunge –  di portare in tutte le sedi associative, nei comitati, nelle sedi anche politiche della città il dibattito sul futuro del centro storico. A tal fine, nei prossimi giorni il Circolo Angilla Vecchia , inaugurerà un primo incontro a più voci per avanzare una serie di proposte specifiche ed aprire una nuova stagione di democrazia partecipata".

BAS 05 

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati