Bilanci previsione 2012 Arpab e Ater di Matera, sì da II Ccp

L’organismo consiliare ha espresso parere favorevole a maggioranza con le astensioni dei consiglieri dell’Intergruppo di consultazione, Mollica, Falotico e Navazio

La seconda Commissione consiliare permanente (Bilancio e Programmazione) ha concluso, oggi, l’esame dei bilanci di previsione per l’esercizio finanziario 2012 dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente in Basilicata (Arpab) e dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale di Matera.

Sì a maggioranza, con le astensioni dei consiglieri dell’Intergruppo di consultazione, Mollica, Falotico e Navazio, al disegno di legge relativo al Bilancio di previsione 2012 dell’Arpab. La Commissione ha precisato che si intende approvata altresì la ripartizione del disavanzo in più esercizi, così come richiesto dal Collegio dei Revisori dei Conti.

Parere favorevole a maggioranza, con le astensioni dei consiglieri dell’Intergruppo di consultazione, Mollica, Falotico e Navazio, anche per il Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 dell’Ater di Matera.

La Commissione ha poi rinviato alla prossima seduta utile, per mancanza del parere del CTVF (Comitato Tecnico di Verifica Finanziaria), l’approvazione del programma annuale 2012 e quello triennale 2012-2014 relativo agli interventi in favore dei lucani all’estero.

Ai lavori della Commissione hanno partecipato oltre al presidente Autilio (Idv) i consiglieri Restaino e Dalessandro (Pd), Romaniello (Sel), Mollica (Mpa), Navazio (Ial), Falotico (Plb), Vita (Psi), Gaudiano (Gruppo Misto) e Singetta (Api).

    Condividi l'articolo su: