Romaniello (Sel) esprime solidarietà a Pappaterra

“Noi non lo lasceremo solo anche attraverso iniziative che intendiamo promuovere d’intesa con i dirigenti di Sel di Calabria e della provincia di Cosenza”

Il presidente del gruppo Sel (Sinistra Ecologia e Libertà) in Consiglio regionale, Giannino Romaniello, ha espresso “fraterna solidarietà“ al presidente dell’Ente Parco Nazionale Pollino, Domenico Pappaterra, che ha subito una grave minaccia personale e nei confronti della famiglia.

“Ho avuto occasione di conoscere direttamente Pappaterra nella battaglia che abbiamo condotto contro il progetto del’Enel per la Centrale di Rotonda e – sottolinea Romaniello – ho apprezzato il suo impegno a fianco dei comitati popolari, delle comunità locali del Mercure e delle Amministrazioni Comunali a salvaguardia dell’ambiente e del territorio, quale prezioso alleato degli interessi delle nostre popolazioni. Quello stesso impegno che sono sicuro non verrà meno per la gestione del futuro del Parco nonostante l’ignobile episodio di cui è stato vittima. Noi non lo lasceremo solo anche attraverso iniziative che intendiamo promuovere d’intesa con i dirigenti di Sel di Calabria e della provincia di Cosenza”.

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati