Castelmezzano, al via servizio mensa scolastica

“L’affidamento del Servizio Mensa Scolastica effettuato ieri dall’Amministrazione Comunale di Castelmezzano costituisce motivo di soddisfazione in questa fase economica così grave e di ristrettezze per i bilanci degli Enti Pubblici ”.
Esprime così la sua soddisfazione per il provvedimento il sindaco di Castelmezzano, Domenico Cavuoti, che vede il suo comune strenuo difensore dei “Servizi essenziali di Cittadinanza” in un contesto in cui è sempre più difficile ovunque assicurare tutto ciò che occorre per una buona qualità della vita, tanto di più nelle piccole realtà.
“Vorrei sottolineare, sommessamente, che noi eravamo pronti a partire, quest’anno, con il Servizio Mensa dal primo giorno dell’anno scolastico e che abbiamo tentato dall’inizio di coinvolgere nella gestione gli operatori locali della ristorazione, i quali non hanno ritenuto di fornire il loro apporto e la loro professionalità e ciò ha fatto slittare i tempi di apertura”.
“La soddisfazione – conclude Cavuoti – viene innanzitutto dal fatto di essere riusciti in poco tempo a risolvere la problematica e con il medesimo prezzo che gli utenti pagavano in precedenza, senza gravare, in tal modo, ulteriormente sulle tasche dei cittadini”.
Il Servizio avrà inizio il giorno 03 novembre per le Scuole dell’Infanzia, Elementare e Media e sarà effettuato dalla Ditta Urios, cooperativa sociale che opera specificatamente nel settore.
(bas – 04)

    Condividi l'articolo su: