Il capogruppo in Consiglio regionale commenta le notizie di stampa ed invita a diffidare “delle cucine nelle quali vengono confezionate le ricette per le rivoluzioni prossime venture”
“Leggo con curiosità che le decisioni assunte dal Consiglio regionale in materia di dimensionamento scolastico, naturalmente discutibili come qualunque altra (come rileva l’altissimo numero di correzioni sollecitate al Governo e al Consiglio da ogni angolo della regione) sarebbero all’origine di un inedito sodalizio di ‘rottamatori’, pronti a ‘prendersi’ il Pd (?) e ad avviare una risolutiva ‘rivoluzione culturale e generazionale’”. Lo ha detto il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Vincenzo Viti, in riferimento alle notizie di stampa che hanno accompagnato l’approvazione del Piano di dimensionamento scolastico.
“L’esperienza – ha aggiunto Viti – suggerisce che, se non vuole sortire da un laboratorio né dal vivo delle vicende, non sempre eroiche, della cronaca è bene che la categoria celeste degli innovatori diffidi delle cucine nelle quali vengono confezionate le ricette per le rivoluzioni prossime venture. Che naturalmente attendiamo di vedere all’opera”.