Si riunirà domani 26 maggio c.a. alle ore 16.00, presso il Centro Sociale “P. Sacco” di Rionero in Vulture il Comitato Direttivo dei delegati della UIL Metalmeccanici della FIAT SATA e dell’INDOTTO ACM.
All’ordine del giorno la discussione sul Nuovo Piano Industriale della FIAT AUTO 2010 – 2014, che interessa il futuro dell’intero settore automotive di S. Nicola di Melfi, e le elezioni per il rinnovo delle RSU Sata.
Il momento delicato che il settore sta vivendo vede la UILM e la UIL particolarmente attente ed impegnate nella discussione con le controparti e nella condivisione degli obiettivi con i propri iscritti e l’intera classe operaia.
La UILM ribadisce la propria disponibilità al confronto per fare fino in fondo la propria parte al fine di contribuire, in maniera fattiva e costruttiva, al rafforzamento del polo dell’auto di Melfi che può, anzi deve, rappresentare la pietra miliare della ripresa produttiva dell’industria lucana.
Ai lavori sarà presente l’intera Segreteria Regionale della UIL di Basilicata capeggiata dal Segretario Generale della UIL Basilicata, Carmine Vaccaro.
bas 02