“La nomina della Giunta regionale e dei relativi dirigenti da parte del presidente Vito De Filippo apre una nuova stagione per la Basilicata e costituisce un segnale di profondo cambiamento per l’intera società lucana”.
E’ quanto dichiara l’Unione dei Giovani consulenti del Lavoro di Potenza.
“Infatti – si legge – le capacità e le esperienze delle autorevoli personalità designate rappresentano una risorsa ed una sicura opportunità di crescita per la nostra regione.
A Vito De Filippo ed a ciascuno degli assessori e dirigenti regionali va il sostegno più ampio e convinto dell’Unione dei Giovani Consulenti del Lavoro di Potenza, consapevoli della complessità delle sfide a cui la Basilicata va incontro”.
“Siamo certi che – sostiene il presidente dell’Unione Francesco Ferraioli – le scelte poste in essere rappresentano, oltre che un positivo segnale in termini di innovatività e di discontinuità, un’opportunità per ciascun lucano ed auspichiamo di poter collaborare proficuamente con le istituzioni al fine di contribuire, con le nostre competenze ed esperienze, allo sviluppo del tessuto economico e sociale della nostra regione”.
BAS 05