Il sindaco, Salvatore Adduce, a nome dell’intera cittadinanza esprimerà ufficialmente, in due diversi incontri, gli auguri alla squadra di calcio del Matera, a quella maschile di Pallavolo, ed ai rispettivi dirigenti e società per i prestigiosi traguardi raggiunti nella stagione sportiva appena trascorsa.
In particolare, domani, martedì 11 maggio, alle ore 18.30, nella sala Giunta del Comune, al sesto piano del municipio, incontrerà i giocatori, i dirigenti ed i rappresentanti del F.C. Matera.
Mentre dopodomani, mercoledì, 12 maggio, alle 16.30, sempre al sesto piano del municipio, il sindaco incontrerà i giocatori, i dirigenti ed i rappresentanti della società della Pallavolo Matera .
“I prestigiosi traguardi raggiunti dalle due squadre sono di buon auspicio per una nuova stagione di successi dello sport cittadino”, afferma Adduce in un comunicato stampa. E aggiunge: “E’ il risultato di un lavoro radicato nel valori più sani della pratica sportiva, come l’onestà e la lealtà. Valori che vanno ulteriormente promossi nelle nuove generazioni perchè – conclude Adduce – possano essere trasferiti nell’attività quotidiana”.
(bas – 04)