Santarsiero: regolare il traffico ad avvio anno scolastico

“Possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti di come le nostre strade cittadine hanno retto al massiccio traffico veicolare in concomitanza con l’avvio di quest’anno scolastico.”
Così il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero e l’assessore Antonio Pesarini che, nel giorno in cui le scuole di ogni ordine e grado hanno aperto i battenti, hanno voluto rendersi conto personalmente dell’andamento del traffico recandosi nei punti più nevralgici della città.
“Questo risultato –hanno detto- è sicuramente da attribuirsi all’apertura di nuove infrastrutture come il Nodo ospedaliero, alle modifiche apportare al sistema della mobilità che pure hanno consentito uno snellimento del traffico in alcune zone della città e alla presenza massiccia e ben organizzata dal Corpo della Polizia Municipale sulla nostra rete stradale.” Il Sindaco Santarsiero ha pertanto dato atto al Comandante della Polizia Municipale ed ai Vigili urbani tutti della qualità dell’azione messa in campo.
“Siamo consapevoli –ha detto Santarsiero- che ancora tanto c’è da fare così come siamo certi che il completamento del Nodo Complesso del Gallitello darà alla nostra città una ulteriore svolta nella mobilità urbana. “

    Condividi l'articolo su: