(RI) CM ALTO BASENTO : BANDO PER GESTIONE PISCINA CAMPOMAGGIORE

E’ in pubblicazione sul sito web della Comunità Montana Alto Basento, www.altobasento.web.it , il bando della gara con procedura aperta ed il relativo disciplinare di gara per la gestione del complesso immobiliare denominato “Piscina Coperta di Campomaggiore”.
“Prosegue, conferma soddisfatto il Commissario Straordinario dell’Ente Gerardo Ferretti, il programma di infrastrutturazione del comprensorio dell’Alto Basento ; dopo il Parco della Grancia ed il Volo dell’Angelo vengono consolidate ulteriormente le azioni per dare qualità e servizi alle comunità locali nell’ottica di uno sviluppo socio-economico autopropulsivo”.
La gestione , della durata di dieci anni, comprende la piscina coperta e gli spazi annessi con oneri di manutenzione a carico del privato gestore e la corresponsione alla Comunità Montana di un canone annuale di gestione.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più conveniente per la Comunità Montana sulla base di una pluralità di elementi di valutazione ai sensi della normativa vigente.
Potranno partecipare alla gara società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni sportive nazionali , imprese singole o temporaneamente raggruppate, imprese operanti nel settore no-profit, enti non commerciali e le organizzazioni non lucrative di utilità sociale e soggetti del volontariato.
Altre informazioni:
Comunità Montana “Alto Basento” , Via Maestri del Lavoro n. 19 , 85100 Potenza
Tel. 0971 499111-499229, Fax 0971 499233

    Condividi l'articolo su: