PSI: DALL’ASSEMBLEA PROPOSTA PER NUOVI ORGANISMI DIRIGENTI

Si e’ riunita l’assemblea organizzativa dei quadri e degli amministratori del Partito Socialista Italiano di Basilicata per formulare e definire la proposta del nuovo assetto organizzativo del partito.
La proposta – spiega una nota di Lello Di Gioia della segreteria nazionale del Psi – sostenuta unitariamente dall’intero gruppo dirigente del partito e dai consiglieri regionali, dai consiglieri provinciali di Potenza e Matera, sarà sottoposta giovedì prossima al vaglio dell’Assemblea generale degli iscritti e prevede la nomina del nuovo segretario regionale, dei segretari provinciali, l’elezione del nuovo presidente e del nuovo esecutivo regionale.
Ribadita nel corso dell’assemblea la volontà determinata dei Socialisti di Basilicata ad esercitare un nuovo protagonismo dentro la coalizione di centrosinistra, e a chiudere definitivamente una propria e troppo lunga pagina di divisioni che ne hanno minato prestigio ed autorevolezza.
I Socialisti – sottolinea il comunicato – si preparano quindi alle elezioni regionali a correre con una propria lista e con il proprio simbolo attraverso liste aperte e competitive.
L’assemblea generale degli iscritti avrà luogo giovedì prossimo con inizio alle ore 17 presso la sala cine-teatro Principe di Piemonte a Potenza.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: