(Artè) Potenza – Al Cincilla di contrada Rossellino ultimo appuntamento con la rassegna “Vivo di Musica”. Si tratta della classica ciliegina sulla torta quella che si prospetta a coronamento dell'iniziativa.
Difatti dopo ben ventidue tappe contraddistinte da tanta musica di qualità, successi a ripetizione da parte di affermate cover e tribute band che tanta passione e partecipazione hanno scatenato nei potentini, questa sera, a grande richiesta si chiude con il ritorno della band leccese dei Seventy Level che tante emozioni e rievocazioni spettacolari hanno lasciato nella mente dei numerosi potentini accorsi.
L’esibizione del gruppo è un vero e proprio Musical che conduce lo spettatore attraverso il meglio di quel periodo, i gloriosi anni 70', che sembrano davvero non tramontare mai. In un vortice di emozioni e musica (suonata rigorosamente dal vivo, come nella migliore tradizione) ogni Pub, strada o anche spiaggia che li ospita, come d'incanto, si trasformano in una pista da ballo.E’ praticamente impossibile restare fermi davanti alla performance di questo composito gruppo musicale.
Nel corso degli anni hanno suonato quasi 200 pezzi, prendendo il meglio dei grandi (Donna Summer, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Gloria Gaynor, Village People, Micheal Jackson, Madonna…er tanti altri!!!!) e regalando delle chicche agli appassionati che desiderano ascoltare ottima musica. L'intramontabile disco-music anni 70 tra coreografie, colori e sonorità tipici di quegli indimenticabili anni.
La band regala ad ogni appuntamento un concerto sorprendente ed entusiasmante in cui la tensione musicale viene mantenuta alta fino alla conclusione…qualcosa che non si ascolta e basta ma si gusta fino all’ultima nota.
Il gruppo ben assortito anche dal punto di vista dei generi è composto da Vincenzo Baldassarre, Maria Chiara Ferrari, Veronica Moscara (voci) Fabrizio Longo: Piano e Synth, Marco Serino:chitarra-Fabrizio Palombella:Bass, Vincenzo DeRiccardis:Drum Rama: Rapper.
BAS 05