(Artè) Potenza – Dopo il successo dei White Queen del 22 gennaio scorso, venerdi 29 gennaio, con inizio alle ore 22.00 al Cincillà Live nell’ambito della rassegna “Vivo di Musica” la grande tribute band: The Rubber Soul.
La particolarità della band è tutta nella riproduzione fedele della musica dei “Beatles” a cui si ispirano dal vestiario (gli stessi indossati durante i concerti) agli strumenti musicali vintage caratteristici degli anni 60 in cui i fantastici quattro di Liverpool scrivevano la storia della musica pop lasciandone un segno indelebile.
I Rubber Soul, che si esibiscono da anni con successo nelle migliori piazze e locali d’Italia, proporranno il meglio della discografia della band inglese da She Loves You a Twist and shout, da All You Need is Love a Hey Jude facendo compiere agli spettatori un meraviglioso viaggio nella musica e nella storia degli indimenticabili anni 60.
Molte le apparizioni del gruppo di Cosenza a trasmissioni televisive note come I Raccomandati e Domenica In. Nel frattempo, all’interno del locale è sempre possibile visionare i quadri di pittura esposti del potentino Gianpiero Nicastro in un percorso originale anche per quanto riguarda la composizione delle sue produzioni fatte con l’ausilio di rame, legno e tela.
bas 02