Venosa, dal 29 aprile al 5 maggio “Horatiamo”

Al via la prima edizione di "Horatiamo”, una settimana carica di eventi culturali, organizzata dall' Istituto "Q. Orazio Flacco" di Venosa, in collaborazione con il Comune, la Provincia, la Regione e le associazioni presenti sul territorio. Primo appuntamento, oggi, nell’ aula magna dell’ istituto, con  il convegno “ Venosa al tempo di Orazio. La città e il territorio in Età Augustea”
Martedì, 30 aprile sempre nell’ aula magna Open Day della Cultura (Scuola aperta al territorio)
Mercoledì, 1 maggio alle 19,30 il concerto organizzato dal Consorzio ‘Recuperiamo il Centro S. Domenico’ a cura del maestro Pino Lioy .
Giovedì, 2 maggio alle ore 19,00 nella chiesa Madonna delle Grazie il Concerto per flauti storici e clavicembalo “Duo le vaghe Ninfe”
Il 3 maggio comincerà il XXVII Certamen Horatianum.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: