Venosa, dal 29 aprile al 5 maggio “Horatiamo”

Al via la prima edizione di "Horatiamo”, una settimana carica di eventi culturali, organizzata dall' Istituto "Q. Orazio Flacco" di Venosa, in collaborazione con il Comune, la Provincia, la Regione  e le associazioni presenti sul territorio. Il prossimo 29 aprile nell’ aula magna dell’ istituto si svolgerà alle ore 17,00 il convegno “   Venosa al tempo di Orazio.  La città e il territorio in Età Augustea”
Martedì, 30 aprile  sempre nell’ aula magna   Open Day della Cultura (Scuola aperta al territorio)
Mercoledì, 1 maggio alle 19,30  il  concerto organizzato dal Consorzio ‘Recuperiamo il Centro S. Domenico’  a cura del maestro Pino Lioy .                    
Giovedì, 2 maggio  alle ore 19,00 nella  chiesa Madonna delle Grazie il Concerto per flauti storici e clavicembalo  “Duo le vaghe Ninfe”
Il 3 maggio comincerà il XXVII Certamen Horatianum.

BAS09

    Condividi l'articolo su: