Una settimana di iniziative per Fronte Democratico

“A Matera il 26 settembre discuteremo di università, alle ore 18.00 presso il cinema “Il Piccolo”. Da febbraio 2016 stiamo ponendo il tema, l’Università è una parte importante del futuro della Basilicata, della città capoluogo e di Matera Capitale europea della Cultura nel 2019. Al dibattito parteciperanno il consigliere regionale Piero Lacorazza e il prof. Gianfranco Viesti autore dell’indagine sugli atenei italiani “Università in declino”.
A Oppido il 28 iniziativa sul tema delle infrastrutture e a Bari il 30 settembre per “Divenire”, l’appuntamento nazionale di Fronte Democratico verso la conferenza programmatica del Partito Democratico.
Dal 14 giugno ad oggi abbiamo promosso molte piazze del RiScatto, incontrato tanti cittadini e tanti amministratori, ci siamo confrontati con i sindacati. Non ci fermeremo, continueremo a costruire e favorire i luoghi della partecipazione, a offrire proposte e idee perché siamo convinti che la Basilicata meriti di più, meriti un progetto per il futuro in cui far abitare il benessere e la felicità dei lucani”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa di Fronte democratico Basilicata.
bas04

    Condividi l'articolo su: