Ieri pomeriggio, presso l'ex Convento Santa Maria Annunciata di Tolve (Pz), si è rinnovato l'appuntamento di Sviluppo Basilicata con il territorio (il primo incontro si è svolto a Genzano di Lucania il 26 febbraio scorso) con l'obiettivo di approfondire il ruolo di Sviluppo Basilicata per la crescita dei territori lucani e di avvicinare le imprese agli strumenti finanziari agevolativi presenti in regione. L'incontro, organizzato dall'Amministrazione Comunale di Tolve e da Sviluppo Basilicata, ha avuto lo scopo di informare imprenditori, aspiranti imprenditori e professionisti, riguardo ai diversi strumenti di finanziamento messi a loro disposizione. Sviluppo Basilicata è la società in house della Regione Basilicata che opera a sostegno dello sviluppo dei territori della nostra regione.
All’incontro, oltre al sindaco di Tolve, Pasquale Pepe e all’amministratore unico di Sviluppo Basilicata, Giampiero Maruggi, sono intervenuti Marco Ponzio, direttore Business Unit di Sviluppo Basilicata, Giacomo Matteo, assessore alle Attività Produttive del Comune di Tolve, e Michele Somma, presidente della Camera di Commercio di Potenza.
Incontri di informazione e divulgazione come questi – spiega Sviluppo Basilicata – continueranno sul territorio. Il prossimo si terrà il 15 aprile a Salandra.
BAS 05