Sub che passione all’Acquapark di Tramutola

Domenica, 27 luglio, manifestazione gratuita e aperta a tutti. Evento di sensibilizzazione e dimostrazione pratica in vasca dell'attività di immersione subacquea. La giornata si inserisce nel contesto di una strategia di valorizzazione e promozione turistica dell'area".

L'Acquapark di Tramutola

Dopo l’enorme successo della prima edizione, torna l’evento che ha fatto divertire ed emozionare bambini ed appassionati di ogni età presso la splendida cornice dell’Acquapark di Tramutola. Per la seconda estate consecutiva, infatti, il Diving “Continente Blu” di Marina di Camerota ha scelto di organizzare, in collaborazione con l’Acquapark di Tramutola e con la testata Giornalistica online Val d’Agri Press, un evento di sensibilizzazione e dimostrazione pratica in vasca dell’ attività di immersione subacquea.  L’appuntamento è per domenica 27 luglio, a partire dalle ore 15.30, presso l’Acquapark di Tramutola. La manifestazione è totalmente gratuita ed aperta a tutti.

In vista della seconda edizione dell’iniziativa, gli organizzatori esprimono tutta la loro soddisfazione: “Dopo la meravigliosa esperienza dello scorso anno, sarà un piacere tornare all’Acquapark di Tramutola per continuare un bel percorso di avvicinamento alla pratica dell’attività Subacquea in totale sicurezza e serenità. Vogliamo sottolineare, inoltre, che l’evento si inserisce anche all’interno di una strategia di valorizzazione e promozione turistica di una struttura come l’Acquapark di Tramutola che offre un servizio fondamentale non solo alle comunità della Val d’Agri o della Basilicata, ma anche a quelle delle regioni limitrofe. Per questa ragione, è bello poter rinsaldare una proficua collaborazione tra realtà consolidate che operano nel Cilento e l’area della Val d’Agri”.

Di seguito il programma completo dell’iniziativa.

Domenica 27 luglio, ore 15.30, Acquapark di Tramutola

Introduce e coordina

Andrea Mario Rossi, giornalista

Intervengono:

Riccardo Pierri, Guida Ufficiale Area Marina Protetta Costa degli Infreschi della Masseta

Rosalia Calicchio, Biologa Marina – Diving “Continente Blu” Marina di Camerota

A seguire la dimostrazione pratica in vasca a cura dello staff di “Continente Blu” – Marina di Camerota

    Condividi l'articolo su: