Il consigliere regionale del Pdl chiede “un intervento urgente di messa in sicurezza e di ripristino del tracciato stradale per evitare disagi ed incolonnamenti in ambedue le direzioni di marcia e per garantire condizioni di sicurezza dell’arteria”.
Il consigliere regionale del Pdl Mariano Pici ha presentato un’interrogazione urgente al presidente della Giunta regionale "sui disagi che si sono determinati sulla strada SS 585 'Fondo Valle del Noce' all’altezza del tratto ‘Piano dei Peri’, nel comune di Trecchina, a causa del manto stradale non asfaltato".
“In questo periodo – ha affermato l'esponente del Pdl – l’arteria stradale è interessata da un intenso traffico di vacanzieri che devono raggiungere le località balneari di Maratea e della costa tirrenica calabrese. Le precarie condizioni del tracciato stradale compromettono, però, la sicurezza dell’arteria e creano notevoli disagi agli utenti”.
Il consigliere Pici ha pertanto chiesto alla Giunta regionale "un intervento urgente di messa in sicurezza e di ripristino del tracciato stradale per evitare disagi ed incolonnamenti in ambedue le direzioni di marcia e per garantire condizioni di sicurezza dell’arteria".